Assistenza ospedaliera diurna o notturna

Assistenza ospedaliera o presso struttura

Nel caso in cui vi sia l'esigenza di avere una presenza di aiuto o anche di sola compagnia ad una persona che si trova nella necessità di essere ricoverato in una struttura ospedaliera o in una casa di riposo, Equimondo offre per questa necessità, il servizio di assistenza ospedaliera o presso struttura, che comprende non solo la cura dell'igiene personale e l'aiuto durante i pasti, ma anche la presenza di una persona di compagnia, che renda più gradevole la degenza del vostro familiare in un qualsiasi contesto che non sia la propria casa.

VEGLIA NOTTURNA: Questo servizio prevede la presenza di un’assistente ospedaliera dalle 21 della sera alle 7 della mattina seguente. L’assistente offrirà tutti gli aiuti di cui il vostro caro avrà bisogno durante la notte, ad eccezione di quelli garantiti dal personale dell’ospedale, clinica o struttura di degenza o riposo.

CENA, NOTTE, PRIMA COLAZIONE: Questa prestazione garantisce un’assistente ospedaliera, con un pacchetto tutto incluso, che offre la presenza dall’ora di cena fino alla prima colazione, compresa la notte, con un solo importo forfettario. Presenza che varia a seconda degli orari nei quali vengono serviti cena e colazione nei vari reparti.

ASSISTENZA DIURNA: Se serve la presenza di un’assistente ospedaliera durante il solo giorno, Equimondo garantisce anche questa prestazione. Il nostro personale offrirà un aiuto per i pasti, la movimentazione del paziente e per qualsiasi altra necessità. L’assistenza ospedaliera può anche essere offerta continuativamente, ovvero garantendo la continuità giorno e notte.